banner promo

cura

La collaborazione fra i medici della struttura e il team dei dietisti di Officine Culinarie, rappresenta il principio di sicurezza e qualità del delicato servizio di ristorazione. La personalizzazione delle diete e i metodi di trasformazione delle nostre pietanze sono l' espressione della flessibilità produttiva che consente di realizzare, con accuratezza, i menù richiesti.

piramide alimentareImportanti strutture hanno trovato in Officine Culinarie un partner per offrire risposte efficaci ed efficienti alla crescente necessità di qualificazione dei loro servizi alberghieri.

allergie intolleranze alimentariL' organizzazione di Officine Culinarie, avvalendosi di uno staff di nutrizionisti altamente qualificato, è in grado di valutare, approfondire, pianificare e fornire attraverso l’elaborazione di menù specifici, le risposte in campo dietetico e i suggerimenti necessari alle diverse esigenze fisiologiche e/o patologiche, nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Il modello di produzione che Officine Culinarie è in grado di proporre si avvale di tecnologie moderne ed efficaci, che garantiscono elevati standard qualitativi e la più assoluta sicurezza igienica.

Le materie prime a KM0 utilizzate nel processo produttivo vengono cucinate Sous vide. 

Sous vide è un termine francese che significa “sotto vuoto”. Quando si riferisce alla cucina sta a significare materie prime o alimenti intermedi che vengono cucinati in condizioni di temperatura controllata e stabile all’interno di buste sotto vuoto (cottura sotto vuoto a bassa temperatura).

Questo tipo di cottura consente di mantenere il più alto valore nutritivo ed organolettico delle materie prime rispetto alla cottura tradizionale.

 header blog cibi

contattaci

Quale reputi sia l'elemento più importante per la scelta del servizio di ristorazione?
  • Voti: 0%
  • Voti: 0%
  • Voti: 0%
  • Voti: 0%
Totale dei voti:
Primo voto:
Ultimo voto:

Resta in contatto

  • +39 335.7911988
  • .
  • Via Crema 6/bis, 26841 Casalpusterlengo (LO)
  • Inserisci questa pagina fra i tuoi preferiti!